Iscrizioni aperte tutto l'anno!!!

Bootstrap Slider

LA SCUOLA

Benvenuti nel sito dell’Istituto Musicale Fancelli-Boschello!

Attraverso queste pagine web desideriamo presentarci e raccontarvi un po’ della nostra storia, cominciata nel 1951 dal nostro fondatore M° Elio Boschello, il cui nome fa parte della Storia musicale della nostra regione (e non solo), e del nostro presente, rappresentato dai figli Alessandra e Carlo, anch’essi valenti musicisti e didatti, che oggi conducono la Scuola, coadiuvati da un’eccellente staff di didatti, seguendo la linea guida tracciata dal M° Elio, ovvero:

Diffondere in più possibile e in ogni modo la conoscenza della musica, insegnando a suonare uno strumento al maggior numero di persone, e stimolare ed elevare al maggior grado possibile di perfezionamento coloro che, dotati e appassionati, possono, con adeguato supporto didattico, avviarsi alla grande disciplina e arte della musica.