Iscrizioni aperte tutto l'anno!!!



Contattaci

Bootstrap Slider
 

Martina Mialich

É nata a Mirano nel 1965 e ha iniziato lo studio della chitarra classica all'età di 10 anni sotto la guida del Prof. E. Santinon, docente presso l'Istituto  Musicale "Fancelli-Boschello" di Mirano.

Nell'anno 1986, a 20 anni, ottiene il Compimento Inferiore presso il Conservatorio "C. Pollini" di Padova dal Prof. P. Muggia. Ha poi proseguito i programmi di studio per molti altri anni ancora, parallelamente agli studi universitari e alla laurea in Economia Aziendale.

Diverse sono le sue pubbliche esibizioni sia in duo chitarristico che in veste cameristica.

Ha coltivato pluridecennale esperienza didattica presso varie realtà musicali della provincia ma in particolare presso l'Istituto Musicale "Fancelli-Boschello".

Altrettanto numerosa risulta la partecipazione dei suoi allievi in veste di giovani solisti, duetti e trii in occasione di saggi e pubbliche manifestazioni. C'è chi fra i suoi allievi ha continuato gli studi musicali entrando in licei o conservatori. E' docente presso l'Istituto Musicale "Fancelli-Boschello". Cura e dirige l’Ensemble di Chitarre, anche con proprie trascrizioni e arrangiamenti per più elementi musicali.