Iscrizioni aperte tutto l'anno!!!



Contattaci

Bootstrap Slider
 

Annamaria Zanetti

 

Ha iniziato gli studi musicali presso il Conservatorio “B. Marcello” di Venezia e dopo il Diploma di Maturità artistico musicale ha studiato Composizione, Lettura della Partitura, Musica Corale e Strumenti Antichi.

Ha terminato gli studi di Musica Corale presso il Conservatorio C. Pollini di Padova dove si è diplomata in Flauto Diritto e Barocco conseguendo anche la Laurea in Didattica della Musica.

Ha affrontato diversi corsi specialistici in musica Barocca e in metodologie dell’insegnamento musicale quali: espressività corporea, globalità dei linguaggi e musicoterapia.

Ha svolto molte attività riguardanti l’insegnamento propedeutico della musica nelle province di Venezia e Padova. Ha conseguito l’abilitazione all’insegnamento dell’Educazione Musicale e il sostegno alle disabilità per i diversi gradi di scuola e ha lavorato per il corso di Scienze della formazione dell’Università agli Studi di Padova.

Ha svolto attività concertistica con diversi gruppi specializzati in musica antica e barocca, tutt’ora collabora con alcune realtà musicali presenti nel territorio.

Insegna flauto traverso e propedeutica musicale presso l’Istituto Musicale Fancelli-Boschello.